Pioli dopo Milan-Lazio: "Ibra ha il fuoco dentro, quando sei così non invecchi mai"

Sky Sport SPORT

Allenarsi e competere gli dà piacere, il suo obiettivo è essere sempre il migliore e quando sei così non senti gli anni che passano".

Non una sorpresa però per Stefano Pioli: "Leao è già un punto di forza per quello che sta facendo.

Grande spirito di sacrificio e soltanto così possiamo continuare a fare bene e dare soddisfazioni ai nostri tifosi"

A vederlo così non invecchia mai, ha un talento evidente ma è la passione e il fuoco che ha dentro che fa la differenza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool (Footballnews24.it)

Il Milan di Stefano Pioli batte 2-0 la Lazio di Maurizio Sarri e conquista la terza vittoria consecutiva dopo quelle delle prime due giornate contro Sampdoria e Cagliari. Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 (StadioSport.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

E Ibra si è già ripreso il Diavolo. È Milan show: Lazio schiantata. È Milan show: Lazio schiantata. (Il Cirotano)

Purtroppo sotto porta non è pericoloso Ha qualche fiammata, qualche stop da vetrina, ma non incide mai con la sua corsa. (Il Messaggero)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)