Pioli dopo Milan-Lazio: "Ibra ha il fuoco dentro, quando sei così non invecchi mai"

Pioli dopo Milan-Lazio: Ibra ha il fuoco dentro, quando sei così non invecchi mai
Sky Sport SPORT

Allenarsi e competere gli dà piacere, il suo obiettivo è essere sempre il migliore e quando sei così non senti gli anni che passano".

Non una sorpresa però per Stefano Pioli: "Leao è già un punto di forza per quello che sta facendo.

Grande spirito di sacrificio e soltanto così possiamo continuare a fare bene e dare soddisfazioni ai nostri tifosi"

A vederlo così non invecchia mai, ha un talento evidente ma è la passione e il fuoco che ha dentro che fa la differenza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dietro questa battuta si nasconde tutta la voglia dello svedese di Champions League. Stefano Pioli, uomo e tecnico misurato, fatica a trattenere l’entusiasmo per aver ritrovato il suo campione nel post-partita a DAZN. (Calciomercato.com)

Il Milan di Stefano Pioli batte 2-0 la Lazio di Maurizio Sarri e conquista la terza vittoria consecutiva dopo quelle delle prime due giornate contro Sampdoria e Cagliari. Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 (StadioSport.it)

Intervenuto a DAZN nel post partita di Milan-Lazio, mister Pioli ha parlato così della prestazione di Rafael Leao: "Leao è già un punto di forza per il Milan per quello che sta facendo. Hanno grande spirito di sacrificio e capacità di adattamento e questo serve per prsoeguire su questa strada" (Milan News)

Milan-Lazio: 2-0 per i rossoneri e aggancio al Napoli!

PROGRAMMA LIVERPOOL-MILAN. Champions League 2021. (OA Sport)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. (Il Cirotano)

Il Milan, quindi, grazie ai tre punti conquistati questa sera aggancia il Napoli al primo posto, raggiungendo quota 9 punti Nei minuti di recupero i rossoneri hanno avuto poi l'occasione di raddoppiare su rigore, ma il pallone calciato da Kessie si è schiantato sulla traversa. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr