Inter campione, Marotta: Non c’è alternativa a Conte, feeling tra lui e club

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Un piano b a Conte?

Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro.

“C’è un grandissimo feeling tra lui e la squadra, la società e i tifosi – ha aggiunto – Questi sono ingredienti importanti per poter crescere e poterci togliere delle soddisfazioni”

Non c’è perché c’è il piano a. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte ha trascinato l’Inter al 19esimo scudetto della sua storia e, una volta sancita la vittoria e il titolo di campione d’Italia, ha parlato per la prima volta ai microfoni di 90° minuto. Per me, entrare all’Allianz Stadium è sempre un piacere: ci entravo da padrone di casa, ora sto imparando a farlo da avversario. (CIP)

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. Non si può sempre attaccare come non si può sempre difendere, bisogna capire quando aggredire o quando è meglio aspettare. (Europa Calcio)

(LaPresse) – “Non è facile per me dirlo ma… complimenti all’Inter”. È il messaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, storico tifoso milanista, pubblicato sul suo profilo Twitter, per complimentarsi con la vincitrice dello scudetto 2020/2021 (LaPresse)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, collegato con 90° Minuto su Rai2, dopo la conquista dello scudetto (LaPresse) – “Futuro? (LaPresse)

Moratti ha scambiato diversi messaggi con Steven Zhang, grazie al quale l’Inter ha avuto modo di crescere e tornare tra le grandi, aprendo un nuovo ciclo. Infine l’ex presidente dell’Inter ha avuto modo di esprimere anche qualche parole per il presidente della Juventus Andrea Agnelli (SuperNews)

Torino, 2 mag. (LaPresse) – “Grazie a tutti”. (LaPresse)