Inter campione, Marotta: Non c’è alternativa a Conte, feeling tra lui e club

Inter campione, Marotta: Non c’è alternativa a Conte, feeling tra lui e club
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Un piano b a Conte?

Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro.

“C’è un grandissimo feeling tra lui e la squadra, la società e i tifosi – ha aggiunto – Questi sono ingredienti importanti per poter crescere e poterci togliere delle soddisfazioni”

Non c’è perché c’è il piano a. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. Non si può sempre attaccare come non si può sempre difendere, bisogna capire quando aggredire o quando è meglio aspettare. (Europa Calcio)

(LaPresse) – “Grandissimi complimenti all’Inter e ad Antonio”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese-Juventus. (LaPresse)

(LaPresse) – “Non è facile per me dirlo ma… complimenti all’Inter”. È il messaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, storico tifoso milanista, pubblicato sul suo profilo Twitter, per complimentarsi con la vincitrice dello scudetto 2020/2021 (LaPresse)

Inter campione, Agnelli a Zhang: Orgoglioso di essere tuo rivale e amico

E cade così il trono della Juventus, che regnava dal lontano 2011/2012: la squadra bianconera e il presidente Agnelli hanno voluto però omaggiare i nuovi campioni. Happy for you and proud of being your loyal opponent on the pitch and friend off the pitch. (SuperNews)

Moratti ha scambiato diversi messaggi con Steven Zhang, grazie al quale l’Inter ha avuto modo di crescere e tornare tra le grandi, aprendo un nuovo ciclo. Infine l’ex presidente dell’Inter ha avuto modo di esprimere anche qualche parole per il presidente della Juventus Andrea Agnelli (SuperNews)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli si complimenta su Twitter con il numero uno nerazzurro Steven Zhang dopo la conquista dello scudetto da parte dell’Inter. “Torneremo…”, ha aggiunto rilanciando la sfida per l’anno prossimo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr