Milan, Ibrahimovic sotto accusa: c'è l'attacco | "Meglio lui"

Calcio mercato web SPORT

Il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic torna al centro delle polemiche: nuovo durissimo attacco al centravanti svedese. La vittoria sul Genoa, sofferta, porta il Milan di Pioli al prossimo turno di Coppa Italia.

I rossoneri stanno, da oggi, preparando la sfida di Serie A che vedrà lo Spezia ospite a San Siro lunedì prossimo.

Una gara che sarà l’antipasto del big match, del turno successivo, che vedrà poi il big match tra Milan e Juventus nella 23esima giornata di campionato. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Thiago Motta si trova ad affrontare due assenze in vista del match. Lunedì a San Siro arrivano le Aquile fresche di vittoria nello scontro salvezza contro il Genoa, ultimo avversario affrontato dai rossoneri in Coppa Italia (Milan News 24)

Dal punto di vista della situazione infortuni, però, la situazione non è migliorata. Da tenere d’occhio c’è, in primis, la situazione legata a Theo Hernandez: al prossimo giallo, il terzino francese dovrà scontare una giornata di squalifica. (Milan News)

A San Siro, i rossoneri di Stefano Pioli sfideranno lo Spezia di Thiago Motta. Il tecnico brasiliano dovrà fare a meno di due importanti giocatori nel match di campionato contro il Milan. (MilanLive.it)

Pochi dubbi di formazione dalla difesa alla mediana per il mister, complici anche le assenze tra infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa. Reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, gli uomini di Stefano Pioli si apprestano a preparare il ritorno in campionato contro lo Spezia. (Spazio Milan)

uone notizie per lo Spezia in vista della sfida contro il Milan di lunedì pomeriggio. Thiago Motta ha potuto infatti contare anche su Salva Ferrer nell'allenamento del venerdì, riducendo così la lista degli indisponibili ai soli Leo Sena (ancora infortunato) e Colley, impegnato in Coppa d'Africa con il suo Gambia. (Tuttosport)