Kaia Gerber si ispira a Bianca Jagger per il look del suo primo Met Gala

Kaia Gerber si ispira a Bianca Jagger per il look del suo primo Met Gala
Vogue.it CULTURA E SPETTACOLO

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri

Kaia Gerber al Met Gala 2021 in Oscar de la Renta. Per il suo primo Met Gala, Kaia Gerber ha scelto di indossare un abito nero ispirato al look sfoggiato da Bianca Jagger al Met Gala del 1981 e creato per lei dal leggendario designer newyorkese Halston, dimostrando di essere perfettamente all'altezza dell'occasione. (Vogue.it)

Su altre testate

Mentre ci godiamo l’attesa in vista della serata di lunedì 13 settembre, vi lasciamo con la galleria fotografica dei 15 abiti che più ci hanno entusiasmato nel corso degli anni fino a rendere questo evento uno dei più fashion di sempre In attesa di scoprire quali look ruberanno il nostro cuore nell’edizione del 2021, noi di Cosmo abbiamo selezionato per voi i 15 vestiti più belli ed epici di sempre del Met Gala per ripercorrere insieme alcuni momenti iconici che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda. (Cosmopolitan)

Gigi Hadid in Prada. I look del Met Gala 2022. Questo Met "patriottico" ha visto sfilare sul red carpet abiti molto diversi tra loro, che declinavano in modo diverso la moda americana. (Donna Fanpage)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

I look delle star sul red carpet del Met Gala 2021 segnano il gran ritorno del glamour (al quadrato)

Senza dimenticare, ovviamente, Camp: Notes on Fashion che ha alzato la posta in gioco in termini di dramma e teatralità. Così in vista dell'evento e del tema di quest'anno, In America: A Lexicon of Fashion, ecco una carrellata delle migliori trasformazioni e beauty look trucco e capelli avvistate sul red carpet del Met Gala (Vogue Italia)

Salito alla ribalta internazionale ad aprile 2021 per aver lanciato sul mercato uno stock di sneakers rinominate Satan Shoes, Lil Nas X è uno che sa bene come farsi notare e la trasformazione messa in scena sul red carpet del Met Gala 2021 è solo un'altra conferma delle sue spiccate doti di ammaliatore Il rapper di Montero, protagonista del numero di giugno di L'Uomo Vogue, è apparso sul red carpet del Met Gala 2021 con un enorme cappa dorata di velluto, decorata da ricami barocchi e passamanerie. (Vogue Italia)

Certo, potremmo quasi dire che il climax del Met Gala 2021 è arrivato insieme a Rihanna (accompagnata da A$AP Rocky) e con l'arrivo di Billie Eilish in un maxi princess dress firmato Oscar de la Renta. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr