Del Genio su Demme: 'Ha la testa del regista. Fiorentina con lo stesso problema del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue parole rilasciate alla nota emittente radiofonica: “Il Napoli non ha giocato male contro il Perugia, mi è piaciuto di più nel primo tempo che nel secondo.

Demme quando dà palla al compagno si prepara subito per ricevere di nuovo il passaggio, si mette molto a disposizione dei compagni.

L'intervista a Del Genio prosegue: "Non mi aspetto Demme dal primo minuto contro la Fiorentina.

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono due giocatori che possono agire in quella zona di campo, anche se Lobotka può giocare anche come mezzala e schierarli in campo contemporaneamente. Non essendoci in organico un giocatore adatto al ruolo di play il Napoli è dovuto intervenire sul mercato a prendere Demme e Lobotka. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. “Demme mi è piaciuto, ha giocato a due tocchi, ha coperto bene le spalle ai compagni. A Napoli ci sono pareri contrastanti su Milik, il bello del calcio è anche questo. (CalcioNapoli24)

Non ci sarà da titolare, oggi, il debutto di Diego Lemme, nuovo colpo di mercato del Napoli. L'edizione odierna di Repubblica aggiunge che per l'ormai ex capitano e bandiera del Lipsia ci sarà spazio a gara in corso nella ripresa. (Tutto Napoli)

Vittoria per la Juve che, battendo per 4-0 l'Udinese, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato del mercato del Napoli. Bisogna andare cauti nei giudizi, ma per quello che si è visto, il Napoli ha fatto due ottimi acquisti. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo, giornalista, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso. Antonio Corbo, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Ieri la squadra azzurra mi è sembrata delusa, stanca di sé stessa, forse perché non ci sono traguardi da raggiungere. (AreaNapoli.it)