De Laurentiis promette ai giornalisti: "Se sosterrete il ritiro come si deve, giovedì faremo una conferenza di solo calcio"

IlNapolista SPORT

Mi sono innamorato delle strutture e mi sono messo a disposizione pur mantenendo rapporti con il Trentino.

Io invece che vivono non solo di calcio, ma di cinema, televisione, gelati, costruzioni devo essere veloce e risulto apparentemente sgarbato, ma io vi amo tutti quanti e siete per me una grande famiglia.

Quindi io voglio un incontro in cui parliamo solo di calcio ad una condizione che domani ci siano due pagine sul ritiro e non una cagatina come al solito sui giornali. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? (CalcioMercato.it)

Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre". (Fcinternews.it)

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus. (IlNapolista)

Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. (Napoli Magazine)