MotoGp, Quartararo: "Il mio long lap penalty è un errore, spero commissione capisca"

MotoGp, Quartararo: Il mio long lap penalty è un errore, spero commissione capisca
Tuttosport SPORT

La giornata di Quartararo. All'inizio, nelle libere 1, "El Diablo" non è stato performante.

Speriamo che abbiano capito di aver fatto un errore con questa penalità, perché è da inizio anno che c’è uno squilibrio nelle valutazioni.

Ho avuto tanti messaggi da parte dei piloti e in tanti mi hanno dato ragione .

Fabio Quartararo , intervistato da Sky Sport, si è ancora esposto sul long lap penalty, che il pilota Yamaha dovrà scontare domenica. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Yamaha e Suzuki al top. Aprilia migliora, Ducati peggiora. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha vistochiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)

Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. Non sono ancora soddisfatto al 100%, ma questa non è una pista facile, ci vuole un po’ di tempo per sistemare la moto (Moto.it)

Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ Dopo una mattinata sottotono Enea Bastianini ritorna a ruggire nelle FP2 di Silverstone. (Corse di Moto)

Quartararo davanti a tutti nelle libere di Silverstone

In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) (OA Sport)

Fabio Quartararo sarà penalizzato in occasione del GP di Gran Bretagna 2022, che andrà in scena domenica 7 agosto sul circuito di Silverstone. Il leader del campionato perderà sicuramente alcune posizioni e sarà chiamato a lottare nuovamente con gli avversari per cercare di risalire la china. (OA Sport)

(GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Equilibrio totale, sia sul passo gara che sul giro secco. Tutto rimandato a domani: alle 10:55 si inizia con le libere 3, poi nel primo pomeriggio (15:10) le qualifiche (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr