Bari-Turris, che show: 4-2. Catanzaro secondo, sorridono pure Palermo e Catania

Bari-Turris, che show: 4-2. Catanzaro secondo, sorridono pure Palermo e Catania
Messina Sportiva SPORT

La Classifica: Bari 20 punti, Catanzaro 14, Palermo, Turris, Taranto, Monopoli, Virtus Francavilla 13, Foggia 12, Juve Stabia, Avellino, Campobasso, Paganese 11, Catania, Monterosi 10, Latina, Picerno 8, Potenza 7, Messina, Fidelis Andria 5, Vibonese 4

Il Catanzaro ottiene la sua seconda affermazione consecutiva passando a Pagani ed è al secondo posto solitario.

I calabresi allenati da D’Agostino restano all’ultimo posto con 4 punti, alle spalle di Messina e Fidelis Andria penultime a quote 5. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altre fonti

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. (BARI CALCIO)

Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira GOL DELLA TURRIS, LEONETTI. 36'- Altra bella azione della Turris con uno scavetto per Leonetti, questa volta però troppo lungo. (BARI CALCIO)

De Laurentiis festeggia, il Bari vince ancora e si conferma al comando della Serie C

Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr