Bari-Turris, che show: 4-2. Catanzaro secondo, sorridono pure Palermo e Catania

Messina Sportiva SPORT

La Classifica: Bari 20 punti, Catanzaro 14, Palermo, Turris, Taranto, Monopoli, Virtus Francavilla 13, Foggia 12, Juve Stabia, Avellino, Campobasso, Paganese 11, Catania, Monterosi 10, Latina, Picerno 8, Potenza 7, Messina, Fidelis Andria 5, Vibonese 4

Il Catanzaro ottiene la sua seconda affermazione consecutiva passando a Pagani ed è al secondo posto solitario.

I calabresi allenati da D’Agostino restano all’ultimo posto con 4 punti, alle spalle di Messina e Fidelis Andria penultime a quote 5. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altre fonti

Vi chiediamo, nel consueto sondaggio del day after, chi è stato per voi lettori il migliore della splendida sfida del San Nicola. La squadra di Mignani diverte, e con quattro reti ha dato ieri un segnale importantissimo al campionato. (BARI CALCIO)

: Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. (AreaNapoli.it)

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (Webmagazine24)

Il Bari cala il poker e riesce a imporsi per 4-2 al San Nicola sulla Turris al termina di una partita difficile che alla fine lancia i pugliesi nella prima vera fuga della stagione. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C (Il Veggente)

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti (BARI CALCIO)