PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - La Juventus annuncia un grande mercato, primo colpo vicino

AreaNapoli.it SPORT

L'altro obiettivo è Pogba.

Il club bianconero vuole riscattarsi attraverso la costruzione di una squadra importante in grado di tornare a lottare per campionato e Champions League.

Di spalla anche il clamoroso "no" di Mbappè all'ipotesi Real Madrid.

In arrivo, intanto, il primo colpo: si tratta di Angel Di Maria, fuoriclasse argentino che ha detto ufficialmente addio al PSG.

Un vero e proprio smacco per i madrileni, che hanno perso anche l'altro obiettivo, ovvero Haaland, che si è accasato al Manchester City

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. Soltando dalla prossima settimana, però, si potrà avere più chiara la situazione visto che la Juventus è già molto scoppiettante sul mercato. (JuveLive)

Il PSG ha ufficializzato l’addio a Di Maria, il club francese ha scritto: “Il Psg saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. L’argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di seguito troverete il video in cui il giornalista ha fatto il punto della situazione su queste due trattative caldissime. Per altre novità (alcune anche decisamente clamorose), potete invece scorrere la nostra consueta raffica di mercato, cliccando qui (Juvenews.eu)

Scudetto - "Il derby Scudetto fa più ricca Milano": il duello a vertice tra Inter e Milan ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle due rose Fischia a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Il probabile ritorno di Pogba ha riacceso nei cuori bianconeri vecchi ricordi, ma ormai la storia della Joya alla Continassa è chiusa. In tanti a gennaio avevano parlato di un pre-accordo firmato con il Paris Saint-Germain, ma ad oggi anche i bookmakers sembrano aver cambiato idea. (WilliamHillNews)

Pogba e Di Maria per Allegri”. Pogba e Di Maria per Allegri”. vedi letture. L’edizione odierna de La Stampa titola in apertura: “Juve, riecco il parametro zero. (TUTTO mercato WEB)