Uova di Pasqua a sostegno dell’Ail

LA NAZIONE INTERNO

EMPOLESE VALDELSA Un uovo di Pasqua che contiene molto di più di una semplice sorpresa. In oltre 4.300 piazze italiane, nelle giornate di oggi e domani, sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua Ail, appuntamento con la Solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma da sempre al fianco dei pazienti ematologici e delle loro famiglie, giunto alla sua 30ª edizione. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numeri inaspettati, tanto che i volontari dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma si vedono costretti a rinunciare alla vendita annunciata in piazza Roma per questo pomeriggio e quella in programma per domani: le scorte di uova di cioccolato sono esaurite. (Oristano Noi)

Si potranno trovare alla "Ferramenta 4 Canti", presso le "Profumerie Pons" di Marina e Pia, la gioielleria "Bragagni Valter", l'Ottica "Ottobelli", "Manu" di Finalborgo, all'agenzia immobiliare "Pertica" e presso il Bar Vela. (SavonaNews.it)

Avezzano. Anche quest’anno l’Ail rinnova il suo tradizionale appuntamento con la solidarietà. In tutte la piazze d’Italia, a partire da ieri, fino a domenica 26 marzo, saranno in vendita le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma (MarsicaLive)

Per tre giorni, a partire da oggi 25 marzo nel weekend prima di Pasqua, sarà possibile acquistare le uova dell’AIL, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma per aiutare nella ricerca contro queste gravi malattie. (Positanonews)

Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)

Il tradizionale appuntamento è realizzato anche a Lamezia Terme grazie all’impegno dei volontari che offriranno, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato contrassegnato dal logo dell’Associazione. (Il Lametino)