LaLiga, Tebas: “Il Barçellona? Ora possono prendere Lewandowski”

Calcio In Pillole SPORT

Il Barcellona ha ora il via libera della Lega per l’acquisto di Lewandowski, e le prossime settimane potranno quindi rivelarsi decisive in questo senso

Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha parlato ai microfoni di Tiempo de Juego della situazione finanziaria che sta attualmente vivendo il Barcellona.

LaLiga, Tebas parla della situazione finanziaria del Barcellona. “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. (MilanLive.it)

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro” Il club catalano, spiega il Presidente, avrebbe coperto le perdite, pertanto il suo mercato è sbloccato. (Europa Calcio)

Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. (Calcio In Pillole)

Il torneo si chiuderà invece il 4 giugno, con nel mezzo la lunga pausa per la disputa dei Mondiali 2022 in Qatar che porteranno il campionato a rimanere fermo dal 13 novembre al 4 gennaio. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta da Dazn e anche sul canale Youtube della Lega di Serie A (Calcio Lecce)

Redazione 23 GIU 2022 19:50. Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. (AreaNapoli.it)

In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo eo di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)