Francia-Polonia: le probabili formazioni per il Fantamondiale e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Francia-Polonia: le probabili formazioni La squadra di Deschamps dovrebbe schierarsi con l'ormai collaudato 4-2-3-1 e dunque con il tridente pesante formato da Dembelè, Mbappé e Griezmann alle spalle di Olivier Giroud. Tutti in campo quindi per affrontare una Polonia ultra-difensiva, come quella vista contro l'Argentina. In mediana sarà compito di Tchouameni e Rabiot mantenere un minimo di equilibrio, anche a fronte delle discese offensive di Theo Hernandez sulla corsia di sinistra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia quattro attaccanti per Deschamps contro il solo Lewandowski per i polacchi. CT: Deschamps. POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Szymanski, Krychowiak, Frankowski; Zielinski, Kaminski; Lewandowski (Calcio In Pillole)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)

LE FORMAZIONI UFFICIALI Alle 16:00 si sfideranno Francia e Polonia, partita degli ottavi del Mondiale in Qatar. (Tutto Cagliari - News)

Avanti con fatica nel girone, ora per la Polonia c’è l’ostacolo (durissimo) chiamato Francia. Impegnato anche il viola Zurkowski, fin qui mai in campo nelle tre partite precedenti. Anche oggi, dalle ore 16, è destinato a partire dalla panchina. (Fiorentina.it)

Cagliari-Parma è un film già visto e che inizia a stancare i tifosi. I rossoblù ci provano ma neanche l'ingresso di Luvumbo chiamato dai tifosi fa il miracolo, e nemmeno un'altra buona prova di Kourfalidis. (Tutto Cagliari - News)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)