Le probabili formazioni di Turchia-Italia: tridente azzurro con Berardi-Immobile-Insigne

TUTTO mercato WEB SPORT

In attacco invece ci sarà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne

Le probabili formazioni di Turchia-Italia: tridente azzurro con Berardi-Immobile-Insigne. vedi letture. Fischio d'inizio alle 21.

Si parte da Roma, con l’obiettivo di provare a varcare lo stretto della Manica e arrivare fino a Londra.

L’Italia di Roberto Mancini è pronta a scendere in campo contro la Turchia nella prima giornata del Gruppo A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marchisio sulla Turchia: "Gunes ha cambiato la mentalità. I nostri difensori dovranno fare molta attenzione a Yilmaz, ma hanno l'esperienza giusta per tenerlo sotto controllo” (TUTTO mercato WEB)

FORMAZIONI UFFICIALI. ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. (AreaNapoli.it)

Presente l'interista Barella al centro del campo, insieme a Jorginho e Locatelli. Panchina per Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Tra i primi dieci si sono solo tre italiani: Immobile (5° con 20 reti), Insigne (7° con 19) e Berardi (8° con 17). Al comando c’è Cristiano Ronaldo, dietro Insigne, Immobile, Berardi. (CalcioNapoli24)

Bonucci: “Testa leggera e cuore caldo”Pratica Turchia archiviata senza patemi: “I tifosi ci mancavano da morire”, dice il calciatore della Roma | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Con lui anche l'atalantino Toloi e Castrovilli che sono nella giornata di ieri è arrivato nel ritiro azzurro per sostituire l'infortunato Lorenzo Pellegrini. Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)