Renzi non ha inventato nulla

Corriere della Calabria INTERNO

Basta andare indietro di qualche lustro per rendersi conto della consistenza di altre cause di liquefazione di maggioranze governative.

Il fondatore-liquidatore di Italia Viva non è l’inventore della supercazzola quale fondamento di un evento traumatico come una crisi di governo.

Renzi non ha inventato nulla di Ugo Floro Stampa articolo. Condividi su. . . . . Non occorre essere finissimi psicologi per capire che Renzi, come ogni pieno di sé, come ogni malato cronico di egoarchìa, come ogni alcolizzato delle proprie bave, come tutti quelli che si eccitano guardandosi allo specchio, al fondo, sia un infelice. (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Lo afferma il leader di Italia viva, Matteo Renzi, a 'Dritto e rovescio' su Rete4. Servirebbe una legge elettorale come quella dell'elezione dei sindaci". (AGI - Agenzia Italia)

Come la stessa Bellanova spiega: sul Recovery plan ". "In un mese abbiamo impegnato risorse per oltre 350 milioni di euro - aveva osservato - rispondendo così alla totale richiesta arrivata dal mondo della ristorazione. (Agronotizie)

Alex Pinaroli, 42 anni, titolare di un bar-osteria a Verona, ricorda perché lui come tanti altri stasera violerà la legge: «Quello che ci spinge è un estremo bisogno. Anche se le associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio, bocciano l'iniziativa: «La legalità resta un prerequisito che non va messo in discussione». (ilGiornale.it)

VIDEO - Renzi annuncia le dimissioni delle ministre di Italia Viva dal governo Con tutto quello che dobbiamo affrontare, Renzi incluso, serviva l’ennesima polemica sulle donne ‘usate’ dall’ennesimo uomo più potente di loro? (L'HuffPost)

Ieri Elena Bonetti ha rassegnato le dimissioni insieme alla collega Teresa Bellanova e al sottosegretario Ivan Scalfarotto. "Io adesso torno a fare la professoressa universitaria di matematica - aveva dichiarato questa mattina a Radio InBlu -. (QUOTIDIANO.NET)

A chi gli chiede un pronostico Renzi risponde giocando una ‘tripla’: “Come finisce martedì Senato? È 1 X 2… Se ottiene 161 voti in Senato Conte ha vinto e governa, poi voglio vedere come ma è un problema suo, se invece non ci arriva si farà un governo diverso”. (Il Riformista)