Green Pass: aumento delle prenotazioni dei vaccini, ma preoccupati alberghi e parchi divertimento

Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%".

Infatti, dal 6 agosto servirà, dai 12 anni in su, il Green Pass anche per entrare nei parchi divertimento.

“Abbiamo stimato, fondandoci sulle percentuali dei vaccinati per fasce d'età, che nel solo mese di agosto perderemo circa la metà del fatturato. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre testate

Oltre ai “classici” chioschetti da lunapark e ai cibi fast, ci sono ristoranti per tutte le tasche, fino ad arrivare a quelli lussuosi con due stelle Michelin Se vuoi far felice un bambino, portalo al parco divertimenti: questa è una delle poche certezze di ogni adulto. (Latitudes)

A partire dalla stagione 2021, Europa Park utilizzerà un nuovo modello tariffario che funziona con due categorie di prezzo nell’area del biglietto giornaliero in fasce orarie specifiche Goditi il ​​tuo tempo libero all’Europa Park. (Toscana Calcio)

Green pass vaccinale, dopo l’attesa nella conferenza stampa del 22 luglio 2021 il governo Draghi chiarisce cosa prevede il decreto approvato. Per evitare la quarantena nei soggiorni in altri Stati europei, inoltre già dal primo luglio era stato introdotto il cosiddetto “green pass europeo”. (Informazione Fiscale)

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

In qualche modo la ragazza è riuscita a strapparsi l’uccello dal viso e il gabbiano, fortunatamente non ferito, ha ripreso il suo volo. Ha dell’incredibile quanto successo nei giorni scorsi a Morey’s Piers, parco divertimenti di Wildwood, rinomata cittadina costiera del New Jersey. (NewNotizie)

Ovviamente il 2020 è stato un anno nero per il turismo in Toscana a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco io credo che anche nel nostro distretto si debba discutere e progettare qualcosa per il rilancio del turismo. (LA NAZIONE)