Carlo Calenda e Matteo Renzi: cosa nascondono queste tessere

Liberoquotidiano.it INTERNO

Si è candidato a sindaco di Roma, con una campagna contro Roberto Gualtieri (Pd), salvo poi appoggiarlo clamorosamente al ballottaggio, ma che combinazione, non è vero?

Per ricordarlo riproduciamo le tessere del Partito democratico in cui hanno militato, mai rinunciando a difenderne in ultima istanza gli interessi.

Calenda e Renzi, il "duo sfascia-tutto", la lista di quello che hanno distrutto. . (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriverà a breve l’annuncio ufficiale: Matteo Renzi e Carlo Calenda, leader rispettivamente di Italia Viva e Azione, hanno trovato l’intesa elettorale per correre insieme alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. (Il Riformista)

Oggi è il giorno in cui si dovrebbe siglare un accordo fra Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi. Credo che la candidatura di Carlo Cottarelli sia stata decisa "per poter dire agli elettori guardate non c'è Calenda ma c'è Cottarelli (Today.it)

La trattativa tra l'ex eurodeputato dem e l'ex premier è in dirittura d'arrivo: alle 12.30 è previsto il faccia a faccia che dovrebbe essere decisivo. Renzi posta su Instagram: "Anche in politica servono gli assist" (Il Fatto Quotidiano)

Per dirla con un dirigente di Azione: «Matteo e Carlo somigliano a quelle calamite che si attraggono e si respingono». Renzi aspetta poco più di un anno, il gennaio del 2021, per maturare la stessa avversione e seguire le orme del suo ex ministro (ilgazzettino.it)

Il centrino di Matteo Renzi e Carlo Calenda cuoce a fuoco lento, ma cuoce. Nelle ultime 24 ore non si sono registrati significativi passi avanti, ma nemmeno […] (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – E’ stato siglato l’accordo elettorale tra Matteo Renzi e Carlo Calenda. Italia Viva e Azione correranno dunque insieme in vista del voto del 25 settembre. (LaPresse)