Accadde Oggi: Il primo scudetto della Lazio nel 1974

CIP INTERNO

Un rigore di Chinaglia regala la gioia attesa 74 anni.

A firmare la rete che vale lo scudetto, Giorgio Chinaglia: è lui, dal dischetto, che decide all’Olimpico la sfida contro il Foggia.

E sfiorata l’anno prima, quando la corsa della Lazio si fermò a due punti dal titolo, vinto dalla Juventus

I 78.000 tifosi presenti sugli spalti, al termine dell’incontro, si riversano sul campo da gioco, per far esplodere una gioia attesa 74 anni. (CIP)

Su altre testate

Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti. “La Procura con noi non parla, è un muro”, ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio (Zoom24.it)

Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. “Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. (Ultime Notizie Flash)

Grazia Bonanno, parrucchiera di Scalea, si emoziona raccontando al Corriere della Calabria di quell’incontro avuto nelle scorse ore con una 19enne di Scalea somigliante nei tratti somatici alla piccola Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Corriere della Calabria)

Alberto di Pisa, ex Procuratore capo di Marsala, è stato ospite a Storie Italiane dove ha espresso il suo pensiero sulla faccenda. Alberto ha aggiunto: “Per me al 90% la bambina vista a Milano è Denise Pipitone per tanti motivi: la somiglianza fisica, il taglio che aveva sulla guancia sinistra e l’accento siciliano“. (Yeslife)

Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise. Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. (Corriere TV)

Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. (Fanpage.it)