Roma, per la porta scelto Rui Patricio del Wolverhampton

Roma, per la porta scelto Rui Patricio del Wolverhampton
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Tiago Pinto infatti ha accelerato e ha ufficialmente aperto la pista che porterebbe a Rui Patricio, portiere del Wolverhampton classe 1988.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, la Roma potrebbe cominciare la preparazione estiva di Trigoria con un nuovo elemento in porta

Un giocatore esperto e che ha esperienza anche in campo internazionale, identikit ideale da regalare a Mourinho per completare la sua squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il portiere del #Wolverhampton è in cima alla lista dei giallorossi per la porta. #Roma forte interesse per Rui Patricio. (LAROMA24)

Avanti tutta per l'esperto portiere portoghese che il Wolverhampton – che già lavora al sostituto individuato in José Sá – valuta 12 milioni di euro: i giallorossi vorrebbero chiudere a 7/8 milioni più bonus. (Sky Sport)

Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione. Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG. (AreaNapoli.it)

Roma, Xhaka e Rui Patricio i primi due regali per Mou

Passiamo a Rui Patricio. Di sicuro noi possiamo dire che la Roma ha formalizzato ufficialmente un'offerta da quindici milioni di euro al club inglese per il cartellino dello svizzero. (Il Romanista)

C'è ancora una differenza per quanto riguarda la valutazione: gli inglesi chiedono 12 milioni, la Roma non vorrebbe andare oltre i 7-8 più bonus. Rui Patricio ha 33 anni ed è in scadenza nel 2022, i giallorossi hanno però ormai scelto (ForzaRoma.info)

L’altro affare - riporta Leggo - a un passo è Rui Patricio. Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr