Roma, per la porta scelto Rui Patricio del Wolverhampton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Tiago Pinto infatti ha accelerato e ha ufficialmente aperto la pista che porterebbe a Rui Patricio, portiere del Wolverhampton classe 1988.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, la Roma potrebbe cominciare la preparazione estiva di Trigoria con un nuovo elemento in porta

Un giocatore esperto e che ha esperienza anche in campo internazionale, identikit ideale da regalare a Mourinho per completare la sua squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. (ForzaRoma.info)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. (alfredopedulla.com)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. Adesso, avanti tutta su Rui Patricio (CalcioMercato.it)