Covid, Massimo Galli si ritira dalle scene: “Non andrò più in tv”

Formatonews INTERNO

Stiamo parlando del professor Massimo Galli, direttore delle malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano.

Un ritiro dalle scene repentino e del tutto inaspettato.

#lariachetira L'infettivologo Massimo #Galli: "Per almeno 15 giorni ho da lavorare, da studiare, da fare altro.

Improvviso ritiro dalle scene per il professor Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano.

Tuttavia non è la prima volta che il professor Galli si prende una pausa dalla tv

(Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Ad intervenire sulla vicenda è il sindacato del settore ittico della Confsal pesca con Bruno Mariani, che afferma: “Evidentemente non si è ancora capito fino in fondo il pericolo che corrono i pescherecci italiani nelle loro uscite in mare ed a distanza di pochi giorni dall’attacco ai nostri lavoratori della guarda costiera libica, questa volta è stato il ‘Michele Giacalone’ a subire da alcuni motopesca turchi, nelle acque tra Cipro e la Siria, il ripetuto lancio di sassi”. (pesceinrete.com)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

Ad aprile scorso, per esempio, sbottò osservando che “non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono e a venire in tv“. Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno. (La7)

Non ho voglia di fare il custode della purezza», dice prima di soffermarsi sui numeri della campagna di vaccinazione. E’ diventato uno degli esperti più ascoltati dall’inizio dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, ora però Massimo Galli entra in silenzio stampa. (Open)