Bakayoko horror, le pagelle dei quotidiani lo travolgono: 'Impacciato, sbaglia un pallone facile'

Bakayoko horror, le pagelle dei quotidiani lo travolgono: 'Impacciato, sbaglia un pallone facile'
AreaNapoli.it SPORT

Giudizi molto pesanti da parte dei quotidiani in merito alla prestazione dell'ex centrocampista del Milan.

Il calciatore è di proprietà del Chelsea, il Napoli valuta un'opzione di riscatto per il suo acquisto definitivo, ma difficilmente De Laurentiis deciderà d'investire ulteriori soldi sul calciatore

Partita da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Tiemouè Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Da uno che fa gol così ci si aspetta molto di più. Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti. (Tutto Atalanta)

E' ovvio, se incontri l'Atalanta nella serata sbagliata, tutti escono con le ossa rotte. Ecco quanto evidenziato: "Napoli ancora sconfitto in campionato? (AreaNapoli.it)

Il centrocampista del Chelsea, arrivato a Napoli tra le speranze dei tifosi, sta deludento tutti. I Blues, infatti, lo hanno ceduto prima al Milan, poi al Monaco e, infine, al Napoli, sempre a titolo temporaneo. (Tutto Napoli)

"Lento, impacciato: un autentico disastro", Bakayoko in caduta libera: voti imbarazzanti sui quotidiani

Osimhen 5 - Arriva sul pallone sempre dopo Romero, che lo tallona per tutto il match Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbero esserci Insigne o Politano come 'falsi nove' con Elmas esterno con Zielinski. La domanda, così, sorge spontanea: chi giocherà, in attacco, giovedì sera contro il Granada nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League? (Tutto Napoli)

Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol. Napoli - Altra prova negativa per Bakayoko. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr