Pakistan, aereo civile si schianta in zona residenziale

Pakistan, aereo civile si schianta in zona residenziale
ilGiornale.it ilGiornale.it (Esteri)

Testimoni hanno riferito che l'Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi nella citata zona residenziale, vicino all'aeroporto internazionale di Jinnah.

Possibile guasto tecnico.

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato il volo sarebbe decollato dall’aeroporto internazionale Allama Iqbal di Lahore e si sarebbe trovato a quattro chilometri da Karachi, la sua destinazione, quando è caduto. L’aereo, un PIA PK 320 Airbus con 107 passeggeri a bordo (oltre a sette membri dell’equipaggio e due piloti), si è schiantato su un’area abitata. (NewNotizie)

Nelle scorse ore ha avuto luogo un terribile disastro aereo che ha coinvolto più di cento persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Nel corso delle scorse ore il Pakistan è stato sconvolto da un disastro aereo di grosse proporzioni. (Yeslife)

L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. Un aereo è precipitato stamani a Karachi, in Pakistan, in fase di atterraggio: a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni, c'erano 107 persone. (Il Mattino)

Il portavoce dell'ospedale Jinnah di Karachi ha riferito che finora sono arrivati 17 cadaveri e 8 feriti. - ISLAMABAD, 22 MAG - Diverse persone sono intrappolate sotto le macerie delle abitazioni su cui si è schiantato l'aereo passeggeri in Pakistan (Notizie - MSN Italia)

i VIDEO dello SCHIANTO, l'AUDIO a BORDO, le ESPLOSIONI, Parla un SOPRAVVISSUTO. Un aereo con un centinaio di persone a bordo è precipitato in una zona residenziale di Karachi, in Pakistan, dopo aver tentato per due o tre volte l’atterraggio. (iLMeteo.it)

Si tratta dell'aumento più sostenuto in una giornata dall'inizio dell'emergenza, registrato dopo che le autorità hanno revocato il lockdown e il Paese si appresta alle festività per la fine del mese di Ramadan, attesa sabato. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.