Milan, le migliori giocate di Simon Kjaer in maglia rossonera

Milan, le migliori giocate di Simon Kjaer in maglia rossonera
Pianeta Milan SPORT

Dopo la lunga assenza della scorsa stagione, Simon Kjaer è pronto a riprendersi la scena al centro della difesa del Milan.

Goditi le migliori giocate del nazionale danese in questo video della Gazzetta dello Sport

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. (Milan News)

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo. Il difensore danese ha risposto così alla domanda su come mai le avversarie non diano per favorito il Milan: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. (Pianeta Milan)

Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto (Milan News 24)

Milan, Kjaer: "Scudetto anche mio: lo abbiamo vinto tutti insieme"

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra”. OLTRE A “MILAN KJAER” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Allora mi sono detto: ”se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". Sullo Scudetto dello scorso anno: "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. (Juvenews.eu)

Sono tornato più o meno a 10 partite dal termine e i ragazzi mi hanno accolto regalandomi la mia maglia firmata da tutti loro. Milan, Kjaer: “Scudetto anche mio: lo abbiamo vinto tutti insieme”. by Enrico Ricciulli. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr