Agnelli presenta Pirlo ma non Sarri: cosa avrebbe fatto con Allegri?

ilBianconero SPORT

La distanza di Andrea Agnelli il giorno della presentazione di Sarri un anno fa.

E chissà cosa avrebbe fatto il presidente se al posto di Sarri ci fosse stato Max Allegri.

In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico.

di Francesco Guerrieri. Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23.

La scintilla tra Agnelli e Sarri non è mai scoccata e l'episodio di ieri è stato solo l'ultimo indizio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)

2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. (Calciomercato.com)

Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. (Tutto Juve)

L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. (JMania)