Ferrari: Hp nuovo sponsor. Spintarella per mantenere Lewis?

Ferrari: Hp nuovo sponsor. Spintarella per mantenere Lewis?
f1world.it SPORT

Il nuovo sponsor principale della Ferrari, HP, sarà importante nel finanziare lo stipendio di Lewis Hamilton per il 2025 La decisione della Ferrari di ottenere un nuovo sponsor principale deriva dal reclutamento di Lorenzo Giorgetti per guidare il proprio team commerciale. Giorgetti ha trascorso diversi anni con la squadra di calcio italiana AC Milan, giocando un ruolo significativo nel loro rilancio commerciale. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari annuncia ufficialmente di aver stretto una partnership con HP Inc. L'accordo prevede una collaborazione pluriennale tra le due aziende, mirata a promuovere l'innovazione sostenibile e l'uso di tecnologie avanzate attraverso varie iniziative, tra cui il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Autosprint.it)

La Scuderia di Maranello, così come il team Esports e la vettura che gareggia nella F1 Academy, assumono il nome di “Scuderia Ferrari HP”. (Formu1a.uno)

La Ferrari in Formula 1 si trasforma in Scuderia Ferrari Hp a partire dal Gran Premio di Miami del prossimo 5 maggio. (Milano Finanza)

Ritorno al passato - Formula uno, la Ferrari con una livrea speciale per il Gran Premio di Miami: le monoposto di Maranello correranno in blu

Cambio di colore per la livrea e le tute di Leclerc e Sainz, così la scuderia di Maranello celebrerà i 70 anni di presenza in Nord America: Azzurro La Plata e Azzurro Dino sono le due sfumature cromatiche che spiccheranno (Tuttosport)

L’effetto è estraniante ma le motivazioni e il riferimento storico sono precisi. Al prossimo Gp di Miami, nel fine settimana del 5 maggio, la Ferrari e le tute dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz saranno tinte d’azzurro. (Corriere della Sera)

Nel prossimo Gran Premio di Miami previsto per il prossimo 5 maggio gli appassionati e i tifosi del Cavallino non troveranno in pista la consueta monoposto con la livrea rosso Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di riscoprire colori come l’Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del brand. (LaC news24)