La Scuderia Ferrari in Formula 1 cambia nome per uno sponsor: vagonata di milioni su Maranello

La Scuderia Ferrari in Formula 1 cambia nome per uno sponsor: vagonata di milioni su Maranello
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 2 La Ferrari guarda sempre al futuro. Dopo aver annunciato, più di due mesi fa, la firma di Lewis Hamilton, la Scuderia di Maranello con un post conferma che dalla prossima gara avrà un nuovo sponsor: HP, e cioè Hewlett-Packard, il colosso informatico americano ha sottoscritto un accordo pluriennale con la Ferrari e diventa title sponsor. Non è stata ufficializzata la cifra che incasserà la Ferrari, ma si parla di una somma vicina se non superiore a quella che Red Bull guadagna da Oracle, che sborsa circa 100 milioni a stagione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Scuderia Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale che debutterà ufficialmente in occasione del Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento stagionale della Formula 1, in programma la prossima settimana. (Automoto.it)

Cambio di colore per la livrea e le tute di Leclerc e Sainz, così la scuderia di Maranello celebrerà i 70 anni di presenza in Nord America: Azzurro La Plata e Azzurro Dino sono le due sfumature cromatiche che spiccheranno (Tuttosport)

Di Lorenzo Nicolao Un tuffo nel passato per Leclerc e Sainz in occasione del Gran premio in Florida. La Ferrari sarà azzurra. Il precedente con Lauda e Regazzoni nel 1974, prima di lasciare spazio al rosso (Corriere della Sera)

Ritorno al passato - Formula uno, la Ferrari con una livrea speciale per il Gran Premio di Miami: le monoposto di Maranello correranno in blu

La scuderia di Maranello ha annunciato che nel prossimo Gp di Miami le SF-24 avranno una livrea speciale, con due tonalità di azzurro parte della storia della Ferrari. (ilGiornale.it)

Ferrari, colpo di scena clamoroso: nel prossimo Gran Premio di Miami la rivoluzione che lascia a bocca aperta i tifosi La Ferrari è reduce dal quarto e quinto posto nel Gran Premio di Cina disputato a Shanghai. (SportItalia.it)

Ritorno al passato (LaC news24)