Genoa, Badelj: "Gol dedicato ad Astori. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore"

Genoa, Badelj: Gol dedicato ad Astori. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore
TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva.

Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore". vedi letture. Tutta la felicità di Milan Badelj, centrocampista del Genoa, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l'Hellas Verona.

Genoa, Badelj: "Gol dedicato ad Astori.

"Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partita Badelj ha voluto dedicare il suo gol a un suo vecchio amico e l'ex compagno di squadra della Fiorentina Davide Astori:. Lui è sempre con me. Il Verona è passato due volte in vantaggio, ha mancato due volte con Lasagna il colpo del ko e in pieno recupero è stato agganciato da un gol di Badelj, che ha pareggiato proprio allo scadere del recupero. (Sport Fanpage)

Milan Badelj lo ha voluto ricordare dopo la rete: "Lui è sempre con me - ha detto il croato - Lo sento con me ogni giorno soprattutto in situazioni di grande emozione come questa, impossibile non pensare a lui". (Sky Sport)

Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . Genoa-Verona, Badelj dedica il gol ad Astori: il 13 con le mani. Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“ (CalcioToday.it)

Badelj pareggia al 94′, Verona beffato in extremis

n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. Avanti cosi” (Primocanale)

Dedico il gol a Davide Astori, lo sento ogni giorno accanto a me. Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. (fiorentinanews.com)

I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′ La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr