Genoa, Badelj: "Gol dedicato ad Astori. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva.

Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore". vedi letture. Tutta la felicità di Milan Badelj, centrocampista del Genoa, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l'Hellas Verona.

Genoa, Badelj: "Gol dedicato ad Astori.

"Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Badelj lo ha voluto ricordare dopo la rete: "Lui è sempre con me - ha detto il croato - Lo sento con me ogni giorno soprattutto in situazioni di grande emozione come questa, impossibile non pensare a lui". (Sky Sport)

n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. Avanti cosi” (Primocanale)

Nel momento di difficoltà, quando siamo rimasti con un uomo in meno, abbiamo tirato fuori il meglio di noi stessi. Lo sento ogni giorno, specialmente in situazioni così emozionanti come questa” (ItaSportPress)

Bastava centrare la porta e con tanti in area il portiere non l’avrebbe vista…infatti non l’ha vista”. “Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)

Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′ La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)