Milinkovic Savic show, Sarri tira in ballo Zielinski e Hamsik: 'Marek molto sottovalutato'

AreaNapoli.it SPORT

È chiaro che poi le qualità sono quelle che sono e per questo può diventare davvero roba grossa".

Lui paga colpe probabilmente non sue a livello di scelte, essendo una squadra che non è riuscita a trovare grande stabilità difensiva

Maurizio Sarri per mettere in evidenza la grande prova del centrocampista della Lazio ha tirato in ballo anche i due calciatori di grande qualità del suo Napoli.

Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare davvero ad un grande salto di qualità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna. Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Dal primo minuto fino al termine della gara, infatti, ci sono stati cori a favore della nuova presidenza che ha promesso grandi cose per il futuro Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. (Spazio Napoli)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio. Maurizio Sarri a fine partita ha spiegato la scelta parlando di equilibri di squadra. (TUTTO mercato WEB)

"Ho avuto la fortuna di allenare grandi centrocampisti come Kanté, Kovavic, Hamsik, Zielinski e Milinkovic-Savic rientra tra questi. Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità". (Tuttosport)

Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana. L’ex tecnico del Napoli ha commentato così il successo ai microfoni di DAZN come riporta Tmw:. "Stiamo facendo passi avanti in quello che cerchiamo da mesi. (CalcioNapoli24)