Denise scomparsa, una donna aveva avvisato la madre: “Succederà una cosa grave”

Leggilo.org INTERNO

Tra questi, emerge la chiamata di Anna Corona alla madre in cui proprio la donna afferma: “Sta per succedere qualcosa di molto grave, avverti Jessica ed Alice”.

In ogni caso, il testimone in questione – Battista della Chiave – è ormai deceduto prima che la sua testimonianza potesse essere indagata a fondo

Il caso di Denise Pipitone è tornato agli onori della cronaca dopo la triste parentesi russa. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. (Ultim'ora News)

LA STORIA DI DENISE PIPITONE, DALLA SCOMPARSA AD OGGI. Nel corso della puntata è stato specificato che non ci siano certezze su questi elementi, ma nel corso delle indagini degli scorsi anni non sarebbero mai stati presi in considerazione per questo la conduttrice ha voluto interrogarsi su questi punti in attesa di avere delle risposte che magari potrebbero fare nuova luce sul caso (L'Occhio)

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. (Quotidiano di Sicilia)

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. (Nuovo Sud)

Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre. Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)