Denise scomparsa, una donna aveva avvisato la madre: “Succederà una cosa grave”

Denise scomparsa, una donna aveva avvisato la madre: “Succederà una cosa grave”
Leggilo.org INTERNO

Tra questi, emerge la chiamata di Anna Corona alla madre in cui proprio la donna afferma: “Sta per succedere qualcosa di molto grave, avverti Jessica ed Alice”.

In ogni caso, il testimone in questione – Battista della Chiave – è ormai deceduto prima che la sua testimonianza potesse essere indagata a fondo

Il caso di Denise Pipitone è tornato agli onori della cronaca dopo la triste parentesi russa. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)

In studio, Dijana Pavlovic ha smentito che la donna potesse essere stata di etnia rom. 01 maggio 2021 a. a. a. Si parla del caso di Denise Pipitone nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 30 aprile su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. (Quotidiano di Sicilia)

Caso Denise Pipitone: la botola mai ispezionata

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

Numerose false piste hanno finito per accrescere la speranza di Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa a Mazara del Vallo, per poi approdare in un nulla di fatto. (Yeslife)

Una botola presente a casa della mamma di Anna Corona mai ispezionata. Denise Pipitone: la testimonianza di Battista Della Chiave. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr