Invalidazione emotiva: cos’è, come si manifesta e soprattutto come superarla

Roba da Donne SPORT

L’invalidazione emotiva è l’atto di respingere o rifiutare i pensieri, i sentimenti o i comportamenti di qualcuno.

L’invalidazione emotiva può assumere molte forme e manifestarsi in diverse situazioni, ma il risultato è far sentire l’altro insignificante o irrazionale.

L'invalidazione emotiva può essere dettata dalla buona volontà – ma non per questo fa meno male – o essere un vero e proprio abuso emotivo. (Roba da Donne)

Su altri media

Gli indizi ci sono, adesso la palla passa alle parti Ma c’è anche chi potrebbe fare il percorso inverso, peraltro nella stessa zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli pensa all'ex Juventus e Roma Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona. Come riportato dal giornale spagnolo Sport, Pjanic è fuori dai programmi del Barcellona, ma tornerà in blaugrana dopo il prestito al Besiktas. (Napoli Magazine)

Ma vediamo tecnicamente cos’è un prestito e come funziona un prestito online. Il prestito viene incontro tramite una semplice e flessibile forma di rateizzazione mensile contenuta nei costi (Periodico Daily)

Il Napoli, secondo quanto rivela la testata giornalistica Sport, avrebbe messo nel mirino Miralem Pjanic. Di conseguenza Pjanic, al momento, non sarebbe tra gli obiettivi del Napoli (AreaNapoli.it)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

A 32 anni il bosniaco cerca una squadra che lo rilanci e Napoli potrebbe essere la piazza giusta. Dopo le ottime stagioni con Roma e Juventus, Pjanic non ha mai visto il campo in Spagna, finendo per diventare un oggetto misterioso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)