Mazzarri in piena emergenza: focolaio Covid per il Cagliari, oggi nuovi test

RomaNews SPORT

– Alle ore 18 si giocherà allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Cagliari.

Non è in dubbio la sfida contro la Roma anche se il gruppo squadra effettuerà nuovi tamponi in mattinata.

Il numero degli indisponibili sale quindi a 10 con il club che ha annullato anche la conferenza stampa del tecnico toscano.

Mazzarri resta quindi con 10 giocatori indisponibili, di cui 6 emersi ieri

Leggi anche:. Mourinho frena gli entusiasmi: lontano il rientro di Spinazzola (RomaNews)

Su altre fonti

Ma dopo i casi di ieri (Aresti, Lovato, Grassi e Bellanova) più Oliva e cinque giocatori della Primavera risultati positivi al Covid-19, si temeva che il focolaio potesse essere molto più esteso. Nella Capitale tra i convocati anche uno dei portieri della Primavera, Lolic (L'Unione Sarda.it)

Finisce 1-0, seppure all’84’ il solito Joao Pedro abbia avuto l’occasione per pareggiare (bravo Rui Patricio a smanacciare sulla traversa il piatto dell’attaccante italo-brasiliano) e al 93′ Nandez a tu per tu con Rui Patricio fallisca il controllo con il petto. (Cagliaripad)

Oggi il nuovo giro di tamponi effettuati non ha fatto emergere nuovi casi di positività al virus. Restano 5 i positivi del Cagliari. (ForzaRoma.info)

Compresa la Roma Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico con numerosi calciatori assenti per Covid. (Cagliari News 24)

I rossoblù sono impegnati questa sera all’Olimpico (ore 18 il fischio d’inizio) contro la Roma. Il tour de force sarà chiuso dal match contro l’Atalanta del 6 febbraio (Cagliari News 24)

Esordio dal primo minuto per Goldaniga? Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)