Inter-Napoli 3-2, pagelle / Insigne, voti da Pacileo. Quoque tu Spalletti: perché è rimasto in campo? - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Al 54’ rimane vittima di quella guerra delle capate che è stata una partita nella partita

Superlativo nell’azione dello zero a uno: recupera palla a centrocampo e poi si catapulta avanti in attesa dell’assist decisivo di Insigne.

Stasera le fasce sono state, ahinoi, nerazzurre – 5. Dare voti sotto la sufficienza a Giovanni mi provoca sempre gran dolore.

Riaccende la partita con un gol spettacolare e poi la stuta al 97′ spedendo alle stelle quell’assist meraviglioso di Anguissa. (IlNapolista)

Su altri giornali

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. Eccola qui la prima vittoria di un big match. (passioneinter.com)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

Nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato a San Siro tra Inter e Napoli, Hakan Calhanoglu si è preso ancora una volta, dopo il rigore trasformato nel derby, la responsabilità di calciare un rigore. (MilanNews24.com)

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole:. « Il Napoli ha giocato una partita incredibile, ma noi non ci siamo arresi e ci siamo presi una vittoria molto importante per la classifica e lo scudetto. CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr