Inter-Napoli 3-2, pagelle / Insigne, voti da Pacileo. Quoque tu Spalletti: perché è rimasto in campo? - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Al 54’ rimane vittima di quella guerra delle capate che è stata una partita nella partita

Superlativo nell’azione dello zero a uno: recupera palla a centrocampo e poi si catapulta avanti in attesa dell’assist decisivo di Insigne.

Stasera le fasce sono state, ahinoi, nerazzurre – 5. Dare voti sotto la sufficienza a Giovanni mi provoca sempre gran dolore.

Riaccende la partita con un gol spettacolare e poi la stuta al 97′ spedendo alle stelle quell’assist meraviglioso di Anguissa. (IlNapolista)

Su altri giornali

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)