Anticipazioni Uomini e Donne | Gemma e Sirius: “è finita”

Anticipazioni Uomini e Donne | Gemma e Sirius: “è finita”
CheDonna.it CheDonna.it (Cultura e spettacolo)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giorgio Manetti: “Gemma?

Sono l’unico a non averla usata”. Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Sirius alle giostre, Tina sbotta. Cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne.

Ne parlano anche altri media

Nicola Vivarelli, infatti, visibilmente arrabbiato, si rivolgerà nei confronti della collega di Gianni Sperti intimandole di non nominare sua madre. Quarto appuntamento di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli. Ma Gemma potrebbe seriamente perdere la testa per Nicola. In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. (Tv Fanpage)

L’attacco questa volta arriva da un ex partecipante del programma, Giorgio Manetti, che è stato per un po’ di tempo corteggiatore di Gemma con cui ha avuto una breve relazione. Uomini e Donne è finto oppure no? (YouMovies)

Non era previsto, quindi, che dopo quasi due mesi tornasse in studio anche Sammy e il primo incontro con Giovanna è stato piuttosto acceso:. Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. (Tv Fanpage)

Nicola Vivarelli continua a essere protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020. Nel corso della puntata del 21 maggio, a Uomini e Donne andrà in onda la nuova esterna tra Nicola e Gemma con il commento di Tina Cipollari (Tv Fanpage)

Per il 71% dei lettori, Nicola cerca visibilità. Occorre riconoscere che finora, Nicola Vivarelli ha sempre dimostrato una certa coerenza con la sua decisione di frequentare Gemma Galgani. Quando ha svelato la sua identità, si è appreso che si trattava di Nicola Vivarelli, ufficiale della marina mercantile. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti