Mercato Inter: per Dybala manca l’accordo su bonus e clausola

Calcio In Pillole SPORT

Da tempo ormai sembrano promessi sposi, ma ci sono ancora questioni importanti da risolvere su alcune questioni contrattuali che stanno bloccando l’affare legato a Paulo Dybala nel mercato dell’Inter.

Pare infatti che la base fissa per lo stipendio annuale corrisposto alla Joya offerta dall’Inter sia di 5 milioni di euro.

I colloqui fra gli uomini mercato interisti e l’agente dell’argentino Jorge Antun sono frequenti da mesi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni L’Inter ora si è fermata e non si sa se ripartirà per la Joya in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

Il problema è che l'acquisto di Lukaku lo ha messo in secondo piano, rimandando la conclusione di una trattativa che sembrava agli sgoccioli. (TUTTO mercato WEB)

Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by". "Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. (fcinter1908)

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo. (fcinter1908)

E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

"Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. Il Diavolo, però, non tiene chiusa la porta: qualora tra qualche settimana la “Joya” dovesse essere ancora libero e accettasse di abbassare le sue richieste, allora il discorso potrebbe essere affrontato" (fcinter1908)