Suning vende in Cina? La notizia non riguarda l’Inter e c’è una motivazione importante

fcinter1908 SPORT

Ma come spiega La Gazzetta dello Sport"In realtà, si tratta di una iniezione di liquidità che non tocca, se non incidentalmente, i nerazzurri.

Suning sta cercando nuovi investitori che immettano liquidità nel club, l'altra ipotesi è quella della cessione dell'Inter.

E anche la sorte dello Jiangsu, fresco campione di Cina, non è sovrapponibile a quella dell’Inter

Dalla Cina le notizie agitano le acque: Suning avrebbe deciso di cedere il 20-25% delle quote della holding che potrebbe finire in mano statale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Con questo scopo Suning ha nominato alcuni advisor in Asia per individuare partner adatti sia per immettere liquidità che per altro. Pesantissimi per l’Inter gli effetti delle porte chiuse, provocate dalla pandemia: i mancati incassi da stadio ammontano a 60 milioni (Tuttosport)

Con questa operazione Suning rinuncia alla restituzione dei soldi che andrebbero nel capitale sociale, escludendo in questo modo il costo degli interessi Ulteriore segnale da parte della proprietà nerazzurra in merito alle note vicende relative alla gestione economica del club. (Inter Dipendenza)

Ieri la proprietà ha dato rassicurazioni sull'impegno finanziario per l'Inter, rimangono due strade per la famiglia Zhang. "La strada maestra che l’Inter ha imboccato verso il titolo è lì, nitida nonostante la nebbia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche nel focus di Sport Mediaset: "Prossima settimana sarà decisiva per capire se Steven Zhang riuscirà a rimanere in sella fino a fine stagione con un prestito ponte di 250-300 milioni o se prevarrà la linea del padre Jindong che preferirebbe vendere subito, concentrandosi sull'attività principale. (fcinter1908)

Le inchieste di Bloomberg di qualche mese fa parlavano di un patrimonio personale di Zhang Jindong in caduta libera. L'ultimo regalo di Zhang, tanto ricco quanto sfortunato. (TUTTO mercato WEB)

Entro quel termine, infatti, sarà obbligatorio non avere debiti scaduti, altrimenti l’Uefa potrebbe non concedere la licenza necessaria per la partecipazione alle competizioni continentali. La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. (Corriere dello Sport.it)