Jerry Calà ricoverato a Napoli, l'attore inondato da messaggi d'affetto

Un dolore in petto, una morsa al torace e un'indefinibile angoscia. Se l'è vista brutta Jerry Calà che, scampato a un infarto, è tutt'ora ricoverato alla Mediterranea, in buone e stabili condizioni. La cronaca. Sono passate da poco le due del mattino quando l'attore si sente male nella sua camera dell'hotel Santa Lucia dove alloggia dall'inizio delle riprese del film "Chi ha rapito Jerry Calà? Il riscatto è un problema" di cui è regista e anche protagonista. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

"Meno male essersi vaccinati. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice". Si riunisce la storica coppia dei Gatti di vicolo Miracoli nel segno della lotta contro i No Vax: Umberto Smaila risponde a chi aveva suggerito una correlazione tra l’infarto dell’amico Jerry Calà e il vaccino contro il Covid. (Libero Magazine)

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)

Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

Jerry Calà ha avuto un infarto I fatti risalgono alla notte di venerdì 17 marzo 2023: mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, ‘Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema‘, il popolare volto della commedia italiana si è sentito male. (Virgilio Notizie)

Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. (Fanpage)