Disastro aereo | schianto con 107 persone a bordo | VIDEO

Disastro aereo | schianto con 107 persone a bordo | VIDEO
Yeslife Yeslife (Esteri)

Si sa che si trtta del volo A320 e che a bordo c’erano 107 persone, tra i passeggeri ed i membri dell’equipaggio.

Nel corso delle scorse ore il Pakistan è stato sconvolto da un disastro aereo di grosse proporzioni.

Su altri media

L’aereo, un PIA PK 320 Airbus con 107 passeggeri a bordo (oltre a sette membri dell’equipaggio e due piloti), si è schiantato su un’area abitata. Un volo della Pakistan International Airlines è precipitato mentre tentava di atterrare presso l’aeroporto di Karachi, la città più popolosa del Pakistan con quasi 15 milioni di abitanti. (NewNotizie)

Possibile guasto tecnico. Le cause del disastro aereo sono ancora sconosciute, anche se, dalle prime indiscrezioni, si sospetta un problema tecnico. Testimoni hanno riferito che l'Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi nella citata zona residenziale, vicino all'aeroporto internazionale di Jinnah. (ilGiornale.it)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. i VIDEO dello SCHIANTO, l'AUDIO a BORDO, le ESPLOSIONI, Parla un SOPRAVVISSUTO. Un aereo con un centinaio di persone a bordo è precipitato in una zona residenziale di Karachi, in Pakistan, dopo aver tentato per due o tre volte l’atterraggio. (iLMeteo.it)

- ISLAMABAD, 22 MAG - Il numero di contagi da Covid-19 in Pakistan ha superato la soglia dei 50.000 con un incremento di 2.603 nelle ultime 24 ore. Lo ha eso noto il ministero della Sanità. (La Nuova Sardegna)

A bordo, oltre ai passeggeri, si trovavano 8 membri dell’equipaggio. Lo ha riferito l’emittente «Geo», citando fonti dell’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». (Corriere della Sera)

- ISLAMABAD, 22 MAG - Diverse persone sono intrappolate sotto le macerie delle abitazioni su cui si è schiantato l'aereo passeggeri in Pakistan. Il portavoce dell'ospedale Jinnah di Karachi ha riferito che finora sono arrivati 17 cadaveri e 8 feriti. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.