José Mourinho nuovo allenatore del Tottenham: "Prometto passione"

la Repubblica SPORT

Passione, vera passione.

Anche da avversario, c'è sempre stato un grande rispetto tra me e il club.

José Mourinhoè il nuovo allenatore del Tottenham.

Passione per il mio lavoro, ma anche passione per il club - ha spiegato Mourinho ai canali ufficiali del Tottenham -.

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il resto il palmares del portoghese vanta trofei vinti in patria, in Italia, in Spagna e in Inghilterra, oltre a due Champions League e un’altra Europa League vinta con il Porto. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (Il Fatto Quotidiano)

I risultati in campionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa sono deludenti. Tottenham: Mourinho pronto per la panchina, niente Allegri? (CalcioMercato24.com)

il "no" di max — Subito dopo l'annuncio dell'esonero erano circolate voci sul possibile approdo a Londra di Massimiliano Allegri, ancora senza panchina dopo l'addio alla Juve. È José Mourinho, che torna in panchina dopo poco meno di un anno dall'esonero con il Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato. Le operazioni in entrata e uscita dei rossoneri in vista del mercato di gennaio: il piano per rilanciare la squadra (CalcioMercato.it)

José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, al posto dell’esonerato Mauricio Pochettino. La domanda, visto che stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto e che il prossimo gennaio compirà 57 anni, è quella del nostro bar: Mourinho è bollito? (Indiscreto)

Mauricio Pochettino. Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham. Lo scrive l'Indipendent, spiegando che, alla base del licenziamento dell'argentino, ci sarebbe la deludente posizione di classifica. (Rai Sport)