Serie A - L'Inter non va oltre al pareggio contro la Sampdoria: al Marassi finisce 2-2

Serie A - L'Inter non va oltre al pareggio contro la Sampdoria: al Marassi finisce 2-2
Voce Giallo Rossa SPORT

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli.

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

INFORTUNIO – Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, costretto ad uscire dal campo per infortunio all’88’. La squadra nerazzurra ha finito i cambi ed è restata quindi in 10 (Inter-News)

Dopo un contrasto di gioco durante SampdoriaInter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni. Dopo aver stretto i denti per 10′, Sensi è dovuto uscire all’84’, lasciando così l’Inter in 10 uomini sotto le offensive blucerchiate. (FantaMaster)

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

SERIE A - Sampdoria-Inter 2-2

Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi. La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)

Prima volta del tandem d’attacco Caputo-Quagliarella La Sampdoria ha annunciato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro l’Inter nel match valido per la terza giornata e in programma alle 12:30. (Samp News 24)

Secondo pareggio consecutivo della Sampdoria, che si sblocca finalmente in fase realizzativa e si porta a 2 punti in classifica; Inter che sale in seconda posizione a 7 punti, dietro il Napoli, ancora a punteggio pieno, e in attesa dei risultati della Roma e del big match delle ore 18 tra Milan e Lazio Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr