Covid: vaccini, in Sicilia dai 65 ai 69 anni. Ecco come prenotare

RagusaOggi INTERNO

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o attraverso il portale regionale www.siciliacoronavirus.it.

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri media

Ha preso il via da qualche ora in Sicilia la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I morti sono 11, i guariti 95. Coronavirus, in Sicilia 1.287 nuovi positivi: il tasso di positività sale al 4,7%. (Mondopalermo.it)

Milano, 9 apr. È quanto emerge dai dati del Consiglio nazionale delle segreterie della Salute (Conass): i casi confermati da inizio pandemia salgono a 13.373.174, 348.718 i decessi (LaPresse)

"Le procedure - fa sapere la Regione con una nota del proprio ufficio stampa - sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (AgrigentoNotizie)

Palermo - I vaccini somministrati direttamente nelle aziende ricadenti nelle aree industriali siciliane. Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. (La Sicilia)

Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 128 #Agrigento, 133 #Caltanissetta, 280 #Catania, 50 #Enna, 69 #Messina, 438 #Palermo, 34 #Ragusa, 131 #Siracusa, 24 #Trapani Il dato dei guariti è pari a 95 persone. (Messina in diretta)