De Sciglio scrive ai tifosi dopo la Supercoppa: «Vi prometto una cosa»

Juventus News 24 SPORT

Ma con questo spirito possiamo andare lontano» ha promesso il terzino della Juve sul suo profilo Twitter

Ascolta la versione audio dell'articolo. De Sciglio scrive ai tifosi dopo la Supercoppa: «Vi prometto una cosa».

Abbiamo dato tutto ma non è bastato.

Le parole del terzino della Juventus dopo la sconfitta di San Siro. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, caduta che è costata alla formazione di Allegri la Supercoppa italiana, De Sciglio ha voluto scrivere ai propri tifosi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)

Questa partita ci deve dare rabbia e consapevolezza. Comunque siamo stati aggressivi, l’ingenuità di Alex Sandro l’abbiamo pagata purtroppo a caro prezzo. (Fcinternews.it)

"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. (Tutto Juve)

Forza Inter" Sono contento che siamo dalla parte giusta e l'abbiamo portata a a casa. (fcinter1908)

Noi qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo fin dall'inizio. "Domenica abbiamo vinto con i gol di due difensori, l'Atalanta segna magari con i quarti o con i braccetti (Fcinternews.it)