Intesa Sanpaolo sostiene Consorzio PAN. Grandi: "Focus su sociale e sostenibilità"

Teleborsa ECONOMIA

"Le iniziative con il Consorzio PAN - ha concluso Grandi - sono in continuità con questa evoluzione di Intesa Sanpaolo in una banca d’impatto, trasformazione fortemente voluta dal CEOche ha deciso di dedicare a questi temi un appuntamento annuale per condividere con tutti gli stakeholder i pilastri del Gruppo in ambito di sostenibilità, sociale e ambientale".

"Il Gruppo - ha sottolineato - anche grazie all'esperienza dioggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone". (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi, badate bene e fate attenzione, questa è tutta una truffa e assolutamente non aprite nessuna schermata e non date alcun dato. Truffa con mail di Intesa San Paolo, cestinatela immediatamente. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube (Notizie Ora)

A Torino, ad accogliere gli ospiti il presidente GianMaria Gross Pietro e circa 40 dipendenti della Banca, che hanno proposto una giornata diversa con pranzo nella mensa ipogea, visita alla Serra bioclimatica ai piani più alti, e incontro con Pepper, il robot umanoide di Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Primaonline)

Il cda della banca, si legge in una nota, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Giovanni Gorno Tempini e, previa valutazione favorevole del Comitato Nomine, ha provveduto alla sua sostituzione mediante cooptazione di Sironi come nuovo componente del consiglio. (askanews)

Il Rapporto è parte di un più ampio progetto di ricerca che hanno messo in campo SRM ed il Politecnico di Torino denominato ENEMED. Le conclusioni sono state effettuate da Francesco Profumo, Presidente della Compagnia di San Paolo e dell'ACRI. (Yahoo Finanza)

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, continua l’attenzione e l’impegno per la formazione universitaria e il diritto allo studio. Ieri mattina ha consegnato cinque borse di studio destinate a dottorati e progetti di ricerca in materie umanistiche, per un ammontare complessivo di 375.000 euro. (Lettera43)

Sono dunque tanti gli attacchi ma quando ricevete una mail accertatevi di una sola cosa: deve essere la vostra banca, ma per davvero. Sono molte le banche che in Italia ogni giorno curano gli interessi dei propri utenti. (Tecnoandroid)