Le migliori app da avere durante l'estate, la nostra selezione

Le migliori app per l’estate. Trips. Partiamo con la prima applicazione per le vacanze: Trips, che consente in modo semplice e intuitivo di condividere le nostre esperienze di viaggio con la community.

Se dunque volete avere sul vostro smartphone un’applicazione per prenotare i voli in aereo Skyscanner è la migliore

In particolare vi proporremo le 4 che reputiamo migliori e quella emergente, da tenere d’occhio per le sue potenzialità. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Questi pacchetti sono di dimensioni più piccole perché contengono solo il minimo necessario per far funzionare Google Play Store, Google Play Services e altri servizi chiave di Google. Il team OpenGApps sta ancora testando le varianti più grandi che contengono più app Google, tuttavia è possibile scaricare la maggior parte delle app Google dal Play Store. (TuttoAndroid.net)

Se desiderate prendere parte al sondaggio di Google su Android 12 Beta 3 non dovete fare altro che seguire questo link. Infine, gli sviluppatori chiedono agli utenti quale sia il settore nel quale hanno riscontrato più problemi con la terza beta di Android 12. (TuttoAndroid.net)

Come apprendiamo da 9to5Google, questa novità dovrebbe essere stata implementata con la beta 3 di Android 12. (TuttoAndroid.net)

Il nuovo sistema di implementazione dovrebbe consentire agli sviluppatori di applicazioni di integrare i nuovi emoji con più semplicità e, allo stesso tempo, dovrebbe garantire agli utenti di ritrovarli con sempre più frequenza e ciò senza la necessità di attendere che il proprio smartphone venga aggiornato all’ultima versione disponibile di Android. (TuttoAndroid.net)

Si tratta di suoni di notifica, sveglie e suonerie, inclusi quelli presenti in Android 12 beta 3. (Androidworld)

I malwares vengono creati appositamente per rubare i dati contenuti all’interno di uno smartphone il quale a tutti gli effetti al giorno d’oggi non è altro che uno scrigno del tesoro, i cui gioielli all’interno però sono dati sensibili legati all’utente proprietario, utili in vari tipi di reato come il furto d’identità o il ricatto. (Tecnoandroid)