Inter, un anno fa maturava l'affare Hakimi: ma adesso il mercato è congelato

TUTTO mercato WEB SPORT

Dodici mesi dopo lo scenario è drasticamente cambiato: come riporta Tuttosport, infatti, il direttore sportivo Ausilio e il suo braccio destro Baccin stanno rispedendo al mittente tutte le proposte ricevute in queste settimane dai procuratori - intenti perlopiù ad offrire giocatori svincolati - in attesa di capire quale budget verrà messo loro a disposizione per rinforzare la squadra.

Un ritardo di programmazione che i nerazzurri rischiano di pagare a caro prezzo

Inter, un anno fa maturava l'affare Hakimi: ma adesso il mercato è congelato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi (fcinter1908)

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. (passioneinter.com)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

Io prima sono un difensore e poi penso a fare gol, se posso aiutare la squadra ad attaccare lo faccio, ma devo prima pensare alla mia porta e poi all’altra" Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre. (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato (Europa Calcio)