Seconda dose di un altro vaccino: svolta in Germania

Yahoo Notizie ECONOMIA

Il morbo di Crohn è una malattia autoimmune che causa problemi di grado diverso soprattutto all'intestino.

Grazia, che è una dirigente scolastica, punta il dito contro la l'istituzione stessa: “Gran parte del personale scolastico ha già ricevuto la prima dose di vaccino.

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid.

I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione

Ha diritto a ricevere il vaccino anti-Sars-Cov-2, ma il siero che gli permetterebbe di uscire di casa più serenamente e di frequentare la scuola non arriva. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

E’. Advertising. emergency_ong : #WorldHealthDay: unisciti alla diretta live di @dirittoallacura nella Giornata mondiale della #salute per chiedere… - HuffPostItalia : Bozza commissione vaccini Berlino: 'Per gli under 60, seconda dose non con AstraZeneca' - Marcozanni86 : Il fallimento sui vaccini della commissione #UE sta minando anche il più inflessibile leuropeismo nostrano: prendon… - TommyBrain : Scenari:L’austriaco Kurz ordina un milione di vaccini Sputnik V. (Zazoom Blog)

Leggi su feedpress.me (Di venerdì 2 aprile 2021) Lavaccinale permanente tedesca (Stiko) consiglia alle persone sotto i 60 anni che hanno ricevuto la primadidi farsi inoculare per laun vaccino diverso. (Zazoom Blog)

Germania – Per gli under 60, si legge, si raccomanda che al posto della seconda dose di vaccino AstraZeneca venga somministrata una dose di un vaccino mRna 12 settimane dopo la prima . (Zazoom Blog)

Covid, esperti Germania: ad under 60 no AstraZeneca per seconda dose

Dalla Germania si sconsiglia la doppia somministrazione con Astrazeneca (Di sabato 3 aprile 2021) È stato definito sin dai primi mesi come un “vaccino nato male” quello della casa farmaceutica anglo-svedese Astrazeneca; dapprima costretto a sospendere la fase di sperimentazione a causa dell’insorgere di effetti collaterali, quindi marchiato come “low-cost” rispetto alle soluzioni delle case americane e infine sospeso per vari giorni per ulteriori verifiche. (Zazoom Blog)

Gli effetti collaterali di AstraZeneca. E’ quanto si legge in una “bozza di decisione” presentata ieri sera dall’autorità vaccinale tedesca. “Stanno cioè confrontando gruppi – prosegue Remuzzi – dove ad alcuni viene data la prima dose di vaccino AstraZeneca e la seconda di Pfizer, un altro a cui danno la prima con mezza dose di AstraZeneca e la seconda intera e un altro ancora in cui si danno due mezze dosi” (Quotidiano di Sicilia)

Sul vaccino contro il Coronavirus di AstraZeneca, in Germania e Olanda si interviene in merito alla somministrazione per persone sotto i 60 anni. OLANDA - Intanto il governo olandese ha annunciato l'immediata sospensione della somministrazione del vaccino AstraZeneca a persone sotto i 60 anni (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr