Offerte convergenti con fisso, mobile e TV a pagamento: tariffe al ribassoHDblog.it

Offerte convergenti con fisso, mobile e TV a pagamento: tariffe al ribassoHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’indagine è stata condotta tenendo conto delle tariffe presenti sul mercato a marzo 2021

Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori.

Questo è quanto emerge da un focus dell’Osservatorio SOStariffe.it che, dopo aver studiato come sono cambiate le tariffe telefoniche mobile nel corso degli ultimi mesi (dovuto in gran parte alla pandemia), ha analizzato i vantaggi effettivi delle offerte convergenti e la loro convenienza in termini economici. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

In particolare sarà possibile sottoscrivere le offerte Tim Sprint a partire dal 31 maggio, a meno di ulteriori modifiche. Tim Sprint rappresenta una nuova grande opportunità per gli utenti dell’operatore di telefonia. (Consumatore.com)

Vodafone, la tariffa alternativa a Iliad e TIM con 70 Giga internet. La Special 70 Giga lanciata da Vodafone ha un pacchetto di consumi molto vantaggioso. Un’occasione speciale per tutti i clienti che desiderano attivare una SIM con Vodafone è la Special 70 Giga. (Tecnoandroid)

TIM sta proponendo la possibilità di ottenere i primi 2 mesi gratuiti sulle offerte di rete fissa TIM Super Fibra e Super Mega grazie ad una promozione disponibile solamente online. Questa promozione consiste quindi nello scontare del 100% i canoni mensili dei primi due mesi dell’offerta di rete fissa TIM Super, dunque per un risparmio di 59,80 euro. (MondoMobileWeb.it)

TIM ha prorogato le offerte coupon della serie Sprint da 7,99 euro al mese

Si può richiedere assistenza tramite Doctor Tim mobile chiamando il numero verde 800.500.500 o scaricando l’app doctorTIM, disponibile gratuitamente per Android e iOS Tim offerte mobile: le offerte con Giga illimitati e 5G, per giovani e anziani. (SosTariffe)

Spesso e volentieri, promuovendo finti codici sconto, i cybercriminali riescono ad ingannare molte persone, con conseguenze talvolta molto spiacevoli. Dopo aver compilato il modulo in allegato, gli utenti WhatsApp non riceveranno alcun buono per le suddette catene commerciale. (Tecnoandroid)

La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2021, pertanto, a meno di ulteriori proroghe, sarà quello il termine ultimo per l’attivazione. Si tratta di soluzioni operator attack, pertanto possono essere attivate solo dai clienti provenienti da specifici operatori concorrenti. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr