Milan Femminile, Tucceri Cimini: "Arriviamo al derby motivate. Obiettivo puntare in alto"

Milan News SPORT

Gli obiettivi sono di puntare in alto e di migliorarsi rispetto agli anni passati.

Nel momento in cui avevamo lo scontro diretto con al Fiorentina c’è stato il problema del virus.

Io anche cercherò di migliorarmi e se riesco magari siglare qualche gol in più rispetto agli anni passati e puntare in alto con loro.

Il difensore del Milan Femminile Linda Tucceri Cimini ha parlato ai microfoni di Sky Sportalla vigilia del derby contro l’Inter: "A questo derby arriviamo molto motivate anche perchè è una partita speciale. (Milan News)

Su altri media

Le attaccanti nerazzurre soccombono dinnanzi alla sua presenza. Rizza 6,5: Titolare dopo tanto tempo, sforna una performance di tutto rispetto: corsa e spinta sulla fascia. (MilanNews24.com)

Escono Rizza, Giacinti e Dowie. Queste le formazioni ufficiali:. Milan (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Rizza, Conc, Jane, Rask, Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti. (Milan News)

Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. IL TABELLINO. MILAN-INTER 4-1. MILAN (3-5-2): Korenčiová; Vitale, Agard, Fusetti; Rizza (47’st Nano), Čonč, Jane, Rask (17’st Mauri), Tucceri Cimini; Dowie (47’st Longo), Giacinti (47’st Salvatori Rinaldi). (Pianeta Milan)

Il successo permette al Milan di riprendere la corsa verso la vetta, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro. Poi, però, diventa uno show rossonero: Giacinti sfiora il goal due volte, poi alla mezz’ora ci pensa Dowie a raddoppiare. (Virgilio Sport)

Le due squadre, dopo un avvio sprint, si ricompattano e l’equilibrio prevale nella parte centrale del primo tempo. Le nerazzurre provano a reagire, ma il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei padroni di casa. (Pianeta Milan)

Doppio successo: è la prima volta che succede nella storia. Milano è rossonera. Come riporta Opta, infatti, è la prima volta che sia la squadra femminile che quella maschile vincono all’interno della stessa stagione. (MilanLive.it)