Nuova Range Rover Velar: less is more

Living ECONOMIA

Courtesy Jaguar Land Rover 5/17 Proposta con un propulsore ibrido plug-in, Velar combina un motore elettrico da 105 kW con uno a benzina per fornire prestazioni performanti e silenziose sia nelle brevi percorrenze in città che per per viaggi più lunghi. Inoltre, con una batteria aumentata del 12%, l'autonomia di guida in modalità all-electric cresce fino a 64 km. (Living)

Su altri media

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. (Il Gazzettino)

È tempo di restyling per la Range Rover Velar, che si aggiorna senza particolari stravolgimenti al look. La sua SUV, chic e senza un pelo fuori posto, sembra aver nel serbatoio l’elisir dell’eterna giovinezza. (Red-Live)

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. (Mondo Fuoristrada)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)