Coronavirus, Mv Agusta dona all'ospedale di Varese una macchina per i tamponi

IL GIORNO IL GIORNO (Economia)

Varese, 3 aprile 2020 - Mv Agusta ha donato all'Asst dei Sette Laghi di Varese per l'emergenza coronavirus una macchina per analizzare in modo rapido fino a 96 campioni con tempi di risposta di trenta minuti.

Su altre fonti

Questa particolare macchina non e' solamente dedicata al Covid-19, ma migliora, e migliorera' a fine emergenza le capacita' diagnostiche nell'intero campo della virologia. Anche il personale infermieristico e medico potra' accedere a questa importantissima diagnostica, cosi' da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. (La Sicilia)

“MV Agusta ha sempre fatto parte della mia vita. A’: VOLARE IN STILE MV AGUSTA. Con la nuova gamma esclusiva di accessori da viaggio a marchio MV Agusta firmati da TecknoMonster. Lo spirito di libertà è un tratto di carattere che accomuna i biker del mondo intero. (Sportiamoci)

Anche il personale infermieristico e medico potrà accedere a questa importantissima diagnostica, così da tutelare gli operatori con le rispettive famiglie. Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A. (Motoblog)

L’iniziativa di MV Agusta avviene in sinergia con la Fondazione Circolo della Bontà Onlus, titolare di una raccolta fondi partita l’8 marzo e sfociata nella consegna, in questi giorni, di fondamentali apparecchiature a beneficio dei pazienti in terapia intensiva. (Sportiamoci)

L'hoverbike fu una sorta di omaggio al passato della famiglia Agusta, fondatrice, con Giovanni Agusta (nel 1907), della società costruttrice di velivoli senza motore, Costruzioni Aeronautiche Giovanni Agusta S.A. (Motoblog)

Per questo, MV Agusta si è organizzata per tempo. Questi articoli di alto artigianato e design, realizzati a mano nel cuore del distretto aerospaziale lombardo, sono in completa armonia con lo stile e la tradizione MV Agusta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.