Roma, la gioia di Antonello Venditti a Tirana: «C'è anche Blanco»

"C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho.

(LaPresse) C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono sicuro che anche i concerti verranno meglio", ha scherzato. Tra i tanti tifosi che hanno seguito la squadra giallorossa, allo stadio erano presenti anche Antonello Venditti e Blanco. (R101)

Prima, però, è stato ospite d’onore della Roma (di cui è tifoso sin da bambino) in Albania per la finale di Conference League. Blanco era nella ristretta schiera di tifosi vip ospitati dalla Roma per assistere alla finale d Conference League, disputata a Tirana e vinta 1-0 grazie al gol di Zaniolo. (Corriere)

Inoltre all’interno dell’aereo c’erano quasi tutte le famiglie dei calciatori, poi c’erano Candela, Aldair, Bruno Conti e Nela Sanno quanto fa bene a me e a tutta la città, quando la Roma vince c’è un qualcosa di magico che anche Mourinho ha sentito. (ForzaRoma.info)

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. (Gazzetta del Sud)

Uno dei cantanti italiani più apprezzati, Antonello Venditti, ha commentato attraverso i social quanto è accaduto in quel di Tirana: "Questa Roma è uno spettacolo. Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. (AreaNapoli.it)

28 maggio 2022 Link Embed. La Roma poi ha vinto la finale. (Repubblica TV)