Telegram pronto a dare un altro schiaffo a WhatsApp: in arrivo le reazioni

Le reazioni ai messaggi presto su Telegram. Quest’oggi, grazie ad un leak pubblicato da @wabetainfo, scopriamo che l’applicazione di Pavel Durov sarebbe pronta a lanciare una nuova feature: le reazioni ai messaggi.

Secondo @wabetainfo le reazioni ai messaggi verranno presto rilasciate sotto forma di aggiornamento lato server, quindi senza la necessità di scaricare un nuovo update dell’app.

Ad oggi sappiamo che le reazioni ai messaggi faranno riferimento ad almeno queste icone, anche se crediamo che il team di sviluppo di Telegram aggiungerà ulteriori varianti in corso d’opera. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Whatsapp, però, può nascondere anche delle insidie. Si chiama Unseen ed è l’app che andrà a rivoluzionare il concetto di messaggistica online e permetterà agli utenti di non apparire online su WhatsApp. (atuttonotizie)

WABetaInfo al momento fa riferimento soltanto due reazioni, molto “basiche”: un cuore integro e uno spezzato. Telegram sarebbe sul punto di compiere un nuovo passo in avanti nell’eterna battaglia con WhatsApp tra le app di messaggistica istantanea più diffuse al mondo. (WebTrek.it)

WhatsApp, ecco come fare per entrare senza apparire online (Di venerdì 29 maggio 2020) Se volete entrare su WhatsApp senza apparire online ai vostri contatti, esiste un metodo semplice e veloce che vi permette di risultare invisibili. (Zazoom Blog)

Oggi però vogliamo parlare di come rendersi invisibili agli occhi degli altri utenti. Molti utenti però, non hanno piacere di farsi vedere online dagli altri utenti. (TecnoApple)

Il lavoro di aggiornamento degli sviluppatori per implementare Telegram è costante e adesso, grazie all’indiscrezione di Wabetainfo, potrebbe arricchirsi di una nuova funzione: la reazione ai messaggi. (Sky Tg24 )

TELEGRAM : IN ARRIVO UNA NUOVA FUNZIONE. Sebbene negli ultimi mesi Telegram sia stato al centro di rumor poco piacevoli, quest’oggi vogliamo informarvi su una futura novità. Leggi anche: Telegram festeggia i 400 milioni di utenti e si aggiorna con nuove funzioni. (Evosmart)